Studio SLC

Avv. Salvatore Cino

Avvocato Salvatore CinoLaureato presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Federico II in Napoli, iscritto all’Ordine degli Avvocati degli Napoli, svolge attualmente la propria attività prevalentemente quale consulente e legale di fiducia di imprese.

Tale indirizzo di attività è stato determinato sia dal proprio preciso interesse, culminato in ambito universitario nella redazione di uno studio sulle dinamiche dei rapporti di lavoro all’interno dei gruppi di imprese, sia dalla formazione professionale, avvenuta presso uno studio legale, che curava gli interessi di un gruppo di imprese di rilevanti dimensioni operante nel settore impiantistico ed edilizio.

Successivamente ha messo a frutto le proprie precedenti ed attuali esperienze di partecipazioni in imprese, che operano in particolare nel settore degli appalti pubblici, anche attraverso un costante perfezionamento ed aggiornamento a mezzo master ed iniziative formative destinate a giuristi di impresa.

All’interno dello studio si occupa principalmente della contrattualistica, nonché del contenzioso di lavoro, supervisionando la gestione di ogni questione in ambito civilistico.