Studio SLC

L’assistenza

La qualità dell’assistenza è inoltre garantita sia dal rapporto diretto con gli enti, in cui la legislazione di settore viene interpretata o studiata (università, commissioni scientifiche ed organismi periferici ministeriali), sia dall’adozione di modelli di gestione basati su protocolli standard per la trattazione di ogni pratica, in maniera da incanalare il flusso di informazioni e di ricerche eventualmente occorrenti.

Le scadenze vengono gestite attraverso l’utilizzo dei software piu’ aggiornati, retaggio di singole formazioni professionali già all’avanguardia sul piano della meccanizzazione, provvedendo ormai da tempo a depositi e notifiche in via telematica, laddove autorizzate, nonché a dialogare telematicamente con tutte le Pubbliche Amministrazioni.

I rapporti di partnership con studi di rilievo sia in ambito nazionale (Roma, Milano, Venezia, Lucca, Frosinone, Cagliari, Sassari, Taranto, Reggio Calabria), che in ambito internazionale (Germania e Belgio) consentono di garantire alla clientela una copertura della tutela dei propri interessi davvero ampia.